Vera pelle di qualità

Arte conciaria dal 1977

Arte conciaria
dal 1977

Intuizione ed innovazione. Nasce da qui la storia di Gemini77, dalla determinazione di Francesco Palandrani nel voler promuovere la cultura della pelletteria italiana nel mondo. Arte e creatività si fondono con la tecnica e la capacità di trasformazione della materia prima, per creare nuovi pellami capaci di sintetizzare lo stile italiano e la qualità del vero Made in Italy.

Attingiamo dalla tradizione per creare pellami innovativi, privilegiando la cura del dettaglio e la valorizzazione delle competenze artigianali che ci contraddistinguono. Trattiamo la materia prima con rispetto e integriamo le migliori tecnologie innovative nel processo produttivo, al fine di salvaguardare l’ambiente che ci circonda.

Condividiamo il saper fare, le conoscenze e le competenze per rispondere alle esigenze di chi è alla ricerca di pellami di tendenza e dalla forte capacità attrattiva.

Puntualità e accuratezza

Realizziamo pellami, scamosciati e pieno fiore destinati principalmente al mondo delle calzature e della pelletteria. La ricerca stilistica si fonde alla creatività e alla capacità di lavorazione della materia prima per dare vita a linee attuali, di tendenza, molto apprezzate nel mondo della moda.

Puntualità e accuratezza

Produciamo pelli bovine, scamosciate e pieno fiore destinate principalmente al mondo delle calzature e della pelletteria. La ricerca stilistica si fonde alla creatività e alla capacità di lavorazione della materia prima per dare vita a linee attuali, di tendenza, molto apprezzate nel mondo della moda.

Pellami su misura

Le migliori soluzioni sartoriali per dare forma a pellami su misura, per rispondere alle specifiche esigenze. Collaboriamo con firme prestigiose per ideare articoli unici, dalle linee più basiche a quelle più sofisticate, diversi per applicazioni e lavorazioni. 

Il nostro Made in Italy nel mondo

Condividere nel mondo il valore del vero made in Italy che si misura nella creatività, nell’innovazione, nella ricerca, nel capire le nuove tendenze e saper interpretare i cambiamenti. Questo è da sempre uno dei nostri obiettivi che perseguiamo con tenacia, per avere costantemente nuovi stimoli e prospettive più ampie.